Lectio Magistralis prof.ssa Antonia Liguori – Loughborough University

Il giorno 22 novembre, a partire dalle ore 14.00 presso l’aula IV della sede di Via Principe Amedeo 182a, la prof.ssa Antonia Liguori terrà una Lectio Magistralis sul tema: “From Information Receivers to Curators of Knowledge. A pilot study on the use of Digital Storytelling as a tool for active and deep learning in the Smithsonian Learning Lab”.

La prof.ssa Antonia Liguori, della School of the Arts, English and Drama – Loughborough University (UK), è al momento visiting professor presso il Dipartimento di Scienze della Fromazione dell’Universià Roma TRE.  I suoi interessi di ricerca si concentrano sulla  fruizione del patrimonio culturale attraverso l’uso di metodologie e approcci comunicativi innovativi.

La locandina dell’evento è disponibile al seguente link Locandina_Antonia Liguori Lectio Magistralis

Comments are closed.